Calendario 2024

Tutte le date dei nostri eventi sempre a disposizione

Giugno

FESTA DELLA REPUBBLICA

Concerto di musica con consegna della carta costituzionale ai diciottenni. Al termine intrattenimento con degustazione.

Giugno

22° FESTA DEI GIOVANI

I giovani del Comitato Festeggiamenti “La Trave”, con l’aiuto della pro loco, organizzano alcune serate di musica giovane, spettacoli e gastronomia.

Luglio

TEATRO ALL’APERTO a Roverchiaretta

Serata teatrale in collaborazione con l’amministrazione comunale per valorizzare le produzioni locali. Al termine dello spettacolo gli ospiti potranno degustare la faraona nostrana allo spiedo.

(ancora da confermare)

Luglio

FESTA MADONNA DEL CARMINE

Sagra paesana a Roverchiaretta con 5 serate di musica, spettacoli danzanti, intrattenimenti per bambini, mostra culturale. Doppio spettacolo per soddisfare amanti del ballo liscio e area giovani con musiche a tema ogni serata.

SAGRA DI SAN ZENO

Sagra patronale di Roverchiara e festa della costata. 5 serate con spettacoli teatrali, musicali, culturali. Chiosco enogastronomico, mostra delle produzioni locali e dei prodotti tipici.

Ottobre

Serata in memoria di FRANCO CASTELLANI

Novembre

CAMMINATA DE “LE PESTE”

La nostra associazione darà un contributo durante la manifestazione.

Dicembre

“SANTA LUZIA VIEN DE NOTE”

Arriverà Santa Lucia per tutti i grandi e i piccini.

Altri eventi trascorsi

Aprile

FESTIVAL DELLE PRO LOCO

Due giorni di cultura, tradizioni e sapori nella meravigliosa cornice della Sala della Filatura a Piazzola sul Brenta!
Sarà presente anche la nostra Pro Loco

Aprile

35° PEDALATA AGRITURISTICA

Un’intera giornata a spasso in bicicletta per le vie e le “corti rurali” del nostro paese e dei paesi vicini. Le soste di ristoro sono all’insegna della valorizzazione delle produzioni e dei prodotti tipici locali.

(Se non compare il calendario Apple tra le voci possibili, disattivare il blocco dei contenuti del browser premendo sulla doppia AA nella barra degli indirizzi)